Una sera al cinema



Potrei gridare, forse sono ancora in tempo. Invece no. Mi piace troppo quello che mi sta succedendo e sono gia’ tropppo eccitata per ribellarmi.
Uno dei due mi infila brutalmente un dito nella fica e se non ci fosse quello dietro a tenermi per i capezzoli cascherei dalla poltrona , incapace di controllare il piacere.
L’altro a questo punto scosta lentamente le mutandine di pizzo nero e comincia a masturbarmi delicatamente. Dio, quanto mi piace ! Mi sento cosi’ puttana e mi piace tantissimo sentirmi cosi’. Adoro le mani degli uomini sul mio corpo che toccano, palpano, penetrano profondamente. Mi piace che tutti godano del mio corpo. Sono come in trance, in completa balia di mille stimoli che arrivano da tutte le parti.
In questo momento potrebbero farmi qualunque cosa che non avrei la forza di ribellarmi. Ho una voglia terribile di toccare i loro membri ormai duri. Ne ho a disposizione due per la prima volta. Lentamente slaccio la cintura e abbasso la lampo per togliere dalla loro gabbia questi begli uccelli. Infilo contemporaneamente le mani per prenderli. Comincio a giocarci mentre loro continuano a masturbarmi. Freno a stento le onde di piacere che fanno contrarre tutti i muscoli del mio corpo. Non devo venire ancora.. Devo resistere. C’e’ troppa gente che potrebbe sentirmi.
Ormai ho una voglia incredibile di essere scopata da tutti; ho perso completamente il controllo della situazione. Tutte insieme le mie fantasie si affollano nella testa: ho voglia di succhiare il loro cazzo mentre mi scopano, di farmi leccare da uno mentre un altro mi scopa il culo, di riempire con i loro cazzi i tre buchi che ho a disposizione e di inventarne altri per riempirli con altri cazzi. Non si puo’ piu’ rimanere qui. La sala si sta riempiendo troppo.
Ubriaca di desiderio mi trascinano a malapena in una sala adiacente in ristrutturazione completamente vuota. Viene una leggera luce dal corridoio atttraverso le tende pesanti semiaperte. Ancora mezza vestita mi palpano da tutte le parti. Uno dei tre mi bacia violentemente mentre un altro mi infila due dita nella fica. Mi strappano il vestito di dosso lasciandomi in corpetto e calze nere. Mi piace essere scopata cosi’ con il reggicalze e il corsetto che mi stringe il seno fino a farlo scoppiare. Mi costringono in ginocchio. Uno in piedi avvicina la mia bocca al suo cazzo. Comincio a leccarglielo per tutta la lunghezza e mi fermo sulla cima morbida e calda andando su e giu’ prima lentamente poi sempre piu’ velocemente e profondamente fino ad inghiottirlo tutto. Lo tiro fuori e me lo strofino sul viso e sul seno continuando a menarlo. Un altro sotto mi lecca la fica infilandoci dentro due dita, mentre il terzo comincia a succhiarmi i capezzoli fino a fare uscire il liquido bianco della mia eccitazione. Mi e’ sempre piaciuto leccare e succhiare il cazzo e uno solo non mi basta . Ne voglio un altro e passo dall’uno all’altro come un’affamata che non tocca cibo da giorni. Ora tirano le tende a chiudere definitivamente ogni presenza di luce. La sala e' completamente al buio. E’ proprio cosi’ che voglio. Al buio senza sapere chi ti scopa, dove ti scoperanno, cosa ti faranno. Un giocattolo di piacere nelle loro mani. Con questi affari duri che arrivano da tutte le parti. Sento un freddo improvviso nella fica. Qualcuno ci ha infilato dentro un gelato cremoso e ora comincia a mangiarselo direttamente da li’. Mi sembra di impazzire dall’eccitazione. Se non avessi un cazzo in bocca che me la chiude completamente si sentirebbero urla di piacere. Non posso far altro che ruggire come una tigre per scaricare la mia voglia. Quando il gelato non e’ ancora finito uno dei tre infila il suo affare e comincia a pompare. L’entrata mi squarcia, mi fa male, ma e’ quello che voglio. Ora c’e’ qualcuno che comincia ad aprirsi una strada nell’altro buco mentre sono scopata in continuazione. Il cazzo che ho in bocca e’ sempre duro. A volte sono costretta ad interrompere il mio lavoro perche’ troppo eccitata da cio’ che mi stanno facendo gli altri. C’e’ un cambio ora. Mi tolgono il corpetto al buio e mi costringono con la schiena contro il pavimento. Il pavimento della sala e' coperto da una moquette abbastanza ruvida al tatto che aumentera’ decisamente il mio piacere ad essere scopata per terra . Sento il mio corpo a contatto col ruvido, mi giro a pancia in giu’ per strofinarmi i capezzoli e fremo di piacere. Qualcuno mi dice che sono una porca e mi piace moltissimo. Penso che abbia ragione. Mi muovo avanti e indietro con il culo in fuori verso l’alto affamata di cazzo. Imploro di essere scopata. Mentre mi dimeno mi infilano a turno le dita nella fica , mentre si masturbano. Sento i loro membri vibrare al buio.
Mi gettano infine sopra il cazzo di uno per terra pronto ad accogliermi. Mi muovo su di lui come una forsennata masturbandomi mentre un altro da dietro prova il culo con la punta del suo pene. Entra quasi improvvisamnete. Urlo di dolore e di piacere. Ma non mi basta. Il terzo mi infila il suo cazzo in bocca. Ora finalmente mi sento sazia. Sono finalmente scopata in tutti i buchi possibili insieme. Penso di essere una porca e mi piace tantissimo. I tre pompano selvaggiamente e il mio corpo e’ scosso in tutte le direzioni. L’eccitazione e la masturbazione producono l’effetto di una esplosione. Vengo, soffocando il mio urlo con il cazzo che mi riempie la bocca mentre gli altri due continuano a pompare.
Qualcuno apre improvvisamente le tende. E’ lui. Attirato dai gemiti si affaccia alla sala appena in tempo per vedere l’orgia finale di corpi. So che gli piacera’ vedermi scopata da tutti questi uomini.
E’ il loro turno e vengo inondata da fiotti caldi in bocca e sul corpo. E’ una sensazione bellissima . Lo sperma mi cola sulla gola e sul seno. Me lo spalmo voluttuosamente ovunque sul corpo ancora scosso da fremiti di piacere.
I tre si alzano e si vestono velocemente mentre io eccitata dalla comparsa di lui apro le gambe, ricomincio a toccarmi fuori e dentro la fica. Sono pronta ad accogliere il cazzo del mio lui .

Nessun commento:

Posta un commento