Io, la mia amica e il patrigno


E' l'estate scorsa, sono andata in piscina con una mia amica e il suo patrigno.

Passiamo una bella giornata, ridiamo e scherziamo tutto il tempo... Quando è ora di uscire dall'acqua esco prima io, poi Daniela, e dopo il patrigno, mentre Daniela esce dall'acqua non posso fare a meno di notare il suo seno evidenzaito dal costume bagnato, noto che la pelle d'oca ha reso i suoi capezzoli, duri, quasi da bucare il costume...

Non riesco a scollare lo sguardo dal suo seno, racchiuso in quel costumino intero... Quando finalmente distacco gli occhi da lei noto che il suo patrigno mi sta fissando il seno, mi guardo e noto che anche i miei capezzoli si sono induriti, divento subito rossa dalla vergogna, e mi volto.

Io e Daniela ci dirigiamo verso il camerino, mentre cammina le fisso il sedere, sodo ed evidenziato dal costume bagnato...

Lei apre la porta del camerino, e prima che la chiudesse le faccio i complimenti per il bel fisico; Lei ringrazia e ricambia...

Mentre mi parlava continuavo a guardarle il seno, i miei capezzoli stavano scoppiando, lei scherzando me ne pigia uno dicendomi "hey ma hai freddo?" e io rispondo "no, sei tu che mi fai questo effetto", lei rimane un attimo sbalordita.

Non riesco piu' a trattenermi, la bacio, lei apre le labbra e infila la sua lingua nella mia bocca, divento subito bagnata...

Ci infiliamo nel camerino, mentre ci baciamo io continuo ad accarezzarle il seno, sento sotto le mie mani i suoi capezzoli indirirsi...

Inizio a stuzzicarglieli sopra al costume... Lei aveva un costume intero rosa, ed io un bikini lucido color oro...

Le stringo il seno sempre piu' forte, dalla sua bocca escono piccoli gemiti di dolore e piacere mescolati...Lei inizia ad accarezzarmi il sedere con entrambe le mani.

Le sposto la parte centrale del costume in mezzo al seno, inizio a baciarglielo, lo lecco, le mordo dolcemente i capezzoli ed inizio a masturbarla... Il suo respiro si fa sempre piu' forte... Abbasso lo sguardo e vedo che da sopra al costume ancora bagnato si vedono i peli del suo sesso, mi abbasso ed inizio a farla godere con la mia lingua...

Lei mi alza, ed inizia a strofinare i suoi capezzoli nudi sopra al mio costume lucido... Anche i miei capezzoli si fanno sempre piu' duri... Ci sdraiamo sulla panca dello spogliatoio e iniziamo a fare sesso fino a tal punto da farci venire in modo fantastico!!!

Mentre lei si veste io vado a cambiarmi nel mio spogliatoio, appena chiudo la porta dello spogliatoio di Daniela vedo il suo patrigno che si alza di colpo.

Avava spiato tutto dalla fessura, il suo membro era durissimo (si vedeva dal costume), mi prende di forza e mi sbatte contro il muro, mi bacia e mi tocca il seno, mi tiene talmente forte che non riesco a reagire... Ma ad un certo punto mi sono lasciata andare...

Mi prende una mano e me la mette sul membro, mi dice di accarezzarlo.

Io mi rifiuto e mi tolgo dalle sue braccia e scappo nel mio spogliatoio.

Entro nel mio spogliatoio e mi vesto, mi accorgo di aver lasciato le mutandine a casa, mi vesto e mi infilo i collant senza mutandine, mi metto la gonna ed esco velocemente dal mio spogliatoio, vado a chiamare Daniela, quando sto per aprire la porta sento dei leggeri gemiti provenire da li dentro...

Apro piano piano la porta e vedo Daniela che sta facendo l'amore col suo patrigno... Lei indossava ancora il costume...

Il patrigno mi vede e mi tira dentro lo spogliatoio.... Noto che la parte bassa del costume di Daniela è spostata per far passare il suo membro.

Mi avvicino, Daniela mi infila una mano sotto la gonna e mi dice "godi con me" mi accarezza, non so descrivere il piacere... Ero senza mutandine, tutta bagnata... Mi faccio toccare, e mentre Daniela mi masturba il suo patrigno bi bacia ancora... Mi tocca il seno... Mentre sta per venire mi sbatte sulla panca, mi alza la gonna e mi viene sui collant...

Sentivo il suo sperma ancora caldo... Daniela si avvicina con la lingua ed inizia a leccare tutto lo sperma, ed in piu' "pulisce" anche il suo patrigno...

Mi si sdraia sopra ed iniziamo a fara l'amore io e lei... Il patrigno si inginocchia di fronte a noi e inizia a masturbarsi...

Quando stava per venire prende la testa di Daniela, l'avvicina al suo membro e le viene in bocca...

Daniela mi bacia e sento lo sperma sulla mia lingua...

Il patrigno si alza e se ne va...

Mentre Daniela si riveste le chiedo da quanto ha rapporti con il suo patrigno e lei mi dice che la prima volta è stata a 16 anni quando erano da soli in casa...Mentre lei dormiva ha aperto di poco gli occhi ed ha visto il suo patrigno che si masturbava mentre la vedeva nuda nel letto...

Da allora anche io ho scoperto il fantastico mondo delle donne...

Mio eccito solo a guardare anche le foto... Anzi se volete mandarmi le foto delle vostre ragazze le accetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento