Sara


Ciao, io sono Sara, ho 24 anni è voglio raccontarvi la mia prima esperienza sessuale che ho avuto. La ebbi il 24/05/00 con la mia migliore amica.

Tutto cominciò la mattina di quel giorno di maggio quando con la classe andammo a vedere una rappresentazione teatrale al liceo. Mi sentivo molto strana quel giorno, infatti quando la mattina mi svegliai, avevo le mutandine abbassate e alla tv (rimasta accesa tutta la notte) c'erano 2 donne che facevano l'amore tra di loro. Mi soffermai a guardare la pubblicità erotica e istintivamente, quasi senza accorgermene, incominciai a masturbarmi immaginando di essere al posto di una delle due. O perché no, assieme a loro! Venni come mai non mi era successo. Per tutto il viaggio non feci atro che pensare a quel film e ogni volta che lo facevo, mi venivano delle vampate di calore e sentivo i capezzoli irrigidirsi.
La trovai ad aspettarmi alla fermata del bus. Quando scesi ci baciammo, ma sbagliammo tutte e due e ci sfiorammo le labbra. Arrossimmo tutte e due e ci mettemmo a ridere. A quel contatto mi sembrò di venire.. Quella mattina mi misi la minigonna, una camicetta bianca un po' trasparente e, al posto del solito completino, mi misi il tanga di raso molto sgambato, il reggiseno a balconcino che risaltava la mia terza di seno e le autoreggenti a rete. E Manuela (così si chiama la mia migliore amica) quella volta mi sembrò più bella; ma non ci feci caso. Indossava dei pantaloni attillati di pelle neri e un maglione fine nero che le risaltava la sua famosa quarta abbondante! Quanti ragazzi le sbavavano dietro per quel suo seno.. Ogni volta che la guardavo mi sentivo vogliosa.
Quando andammo alla rappresentazione ci sedemmo vicine. Sentivo dentro di me che quella mattina non sarebbe stata come tutte le altre. E infatti.... Spensero le luci e incominciò la musica. Quella musica mi metteva addosso una strana voglia, e a metà del primo atto le presi la mano e incominciai ad accarezzargliela: mi accorsi con piacere che lei rispondeva alle mie carezze. Alla fine del 1° atto avevo la mano sul suo interno cosce e lentamente mi stavo avvicinando alla mia meta tanto bramata. Incominciò una musica languida che ci mise addosso una strana voglia. Notai che si stava sbottonando i pantaloni e vidi le sue mutandine di pizzo bianco. Prese la mia mano e la mise dentro i suoi slip. Era caldissima!!! Le sentii la figa che si bagnava.. Con la mano libera mi alzai la gonna e dopo che allargai le gambe le chiese di toccarmela. Mi accontentò subito, e quando cominciò a toccarmi ci mancò poco che venni subito.
Mi guardò e disse:"Non aver fretta. La rappresentazione dura altre tre ore!". Eravamo sedute in ultima fila, nessuno ci poteva vedere. Si chinò su di me, mi sfilò il tanga ormai fradicio e incominciò a leccarmela. Mi mise la lingua dentro la figa. La sentivo mordermi il clitoride dolcemente. Le misi le mani nei suoi capelli rossi e cominciai a muoverle la testa come volevo io. Ero tutta bagnata. Mentre continuava a leccarmela, mise le sue mani sulle mie tette e me le palpò. Mi guardava negli occhi mentre mi sbottonava la camicetta. Quando fu tutta aperta mi baciò sul ventre e mi leccò l'ombelico mentre le sue mani mi stringevano il seno. Mi disse di togliermi il reggiseno. Non appesalo tolsi, avvicinò la bocca al capezzolo destro e incominciò a mordicchiarmelo mentre con la mano giocava con quello sinistro. Le tolsi il maglione e l'attirai a me e ci baciammo con passione. Ormai non ci fermava più nessuno.
Le nostre lingue si cercavano... Le misi le mani dentro le mutandine e le palpai le chiappe sode. Con il dito medio cominciai ad esplorare il suo sedere. Mi disse di metterglielo dentro. L'accontentai. Dopo 5 minuti le dissi che ora toccava a me. La feci sedere. Le sfilai dapprima i pantaloni e poi le mutandine. Le allargai le gambe e vidi la sua figa completamente rasata (al contrario della mia) tutta bagnata. Mi ci buttai come un assetato nel deserto davanti ad un'oasi e cominciai a bere il suo nettare. Le leccavo la figa come una forsennata. Le massaggiavo il clitoride. Gli davo dei piccoli morsi.. E mi accorsi che ebbe un primo orgasmo, ma mi disse di continuare. Non indossava il reggiseno, così non perdetti tempo e potei subito leccarle le tette.
Mi tolsi la gonna e riamasi con le autoreggenti. Ci sdraiammo sulla moquette. Mi sdraiai per prima cosicché lei poté cominciare a sfilarmi le autoreggenti sfiorandomi la pelle e provocandomi tantissimi brividi di piacere. Mi fece allargare completamente le gambe e si adagiò su di me. Incominciammo a baciarci e a toccarci il seno. Mettemmo due dita l'una nella figa dell'altra per poter arrivare meglio all'orgasmo. Lo facemmo per tutta la durata dello spettacolo. Ci sentimmo venire mentre ci fu l'applauso finale. E' stato il migliore amplesso che ebbi avuto fino a quel momento. Quando ci rivestimmo mi disse di non mettermi niente sotto i vestiti come fece lei. Le chiesi il motivo di quella sua richiesta e lei, guardandosi intorno, mi prese a se, mi baciò e sollevandomi la gonna mi mise il dito medio dentro il mio sedere. E poi... Il contatto dei nostri seni fu veramente bellissimo. Mi disse se questo mi bastava come risposta. Mettendole la mano sul seno e palpandoglielo, le dissi che volevo di più. Poi aggiunsi:<< Ti amo.>> Mi baciò e disse << Ti amo anche io>>

Nessun commento:

Posta un commento